sabato 28 giugno 2008

Senza mollare mai....




39°C,82% di umidità, fotocopiatrice che fa i capricci, 350 contratti da caricare entro domenica, un nugolo di simpatici clienti da gestire, bollette per ogni dove... è uno dei tanti "fine mese", uno come tanti, eppure sempre un'esperienza nuova, ai confini della realtà... Ogni mese penso che sia stato il peggior fine mese possibile, dico che non ce la farò di sicuro, ma ogni mese stringo i denti e miracolosamente, quando sto per mollare, scocca la mezzanotte fatidica ... e comincia un nuovo mese...
Credo di aver dormito 6 ore negli ultimi 3 giorni... dico credo perché non guardo più l'orologio da ormai parecchie ore, in fondo il tempo è una categoria fittizia inventata dall'uomo per illudersi di avere "il controllo".
Ormai mi muovono solo due o tre istinti basilari: bere tanta acqua, ogni tanto mangiare qualcosa, quando sto per svenire un po' di sonno, togliermi i capelli dagli occhi, e... CARICARE QUESTI FOTTUTI CONTRATTI UNO DOPO L'ALTRO... un inserimento dopo l'altro... Sola nella notte lunghissima aspettando l'alba... mancano solo 6 ore...in un rovente fine mese di giugno come tanti altri.

Nessun commento: