sabato 19 luglio 2008

Move over again and again and again...

Buon Fine Settimana, Mondo!


Per me non credo che lo sarà, visto che sarò impegnata nella parte meno divertente del trasloco nella nuova casetta (la 7° in 6 anni di convivenza!)...

e cioè svuotare gli scatoloni, TUTTI, chiedendomi tutte le volte, TUTTE, perché cavolo non mi faccio curare e non smetto di comprare compulsivamente cose assurde, ASSURDE, di cui non ho nessun bisogno e SOPRATTUTTO che non so assolutamente dove mettere!!!

Ma la parte peggiore di tutte sarà senza dubbio mio marito che mi guarda compassionevole (lui, dall'alto dei suoi due mini scatoloni che contengono tutta la sua vita), sbattendo le ciglia dietro i suoi occhietti azzurri, MALEDETTI OCCHI AZZURRI CHE TI FANNO INNAMORARE, e mi chiede se ho bisogno di aiuto, o magari se voglio affittare un secondo deposito (si, ho anche un garage per le cose che a casa non ci stanno!!)...
Che umiliazione...
Ma comunque, a dispetto delle mie piccole magagne, a Voi tutti, dovunque Voi siate e qualunque cosa farete nei prossimi due giorni: che il fine settimana sia propizio, divertente e magico...
Buon vento a tutti!
Kià


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti puo' consolare anche io sono piena di cose inutili. Un esempio? Ho comprato delle PIETRE che se messe nell aceto creano dei cristalli. Ecco, dopo aver visto crescere i cristalli, le mie pietre sono dentro l'armadio. Ma perche' avete traslocato cosi' tante volte? Io ho abitato tutta la mia vita nella stessa casa (un po triste in effetti...)
p.s. anche il tuo blog e' molto carino e ti aggiungo ai link!

Rigel77 ha detto...

Bellissime le pietre!!ahahahah di sicuro le avrei comprate anche io! Ma tu... hai i fantastici sacchetti porta piumoni da cui si può aspirare l'aria per risparmiare spazio negli armadi? Io ne ho 12, mai usati, e ora anche loro occupano spazio nell'armadio... ma senza essere sottovuoto!
pps: grazie mille, faccio lo stesso anche io!