martedì 10 giugno 2008

Finalmente Estate...

Non ci credo ancora: Azienda chiusa dall'8 al 31 Agosto.
Decisione storica... io e Walter ci siamo resi conto che dal 2004, quando ci siamo sposati (e senza viaggio di nozze per giunta!), non ci siamo fatti più una vacanza vera!
Finalmente, dopo 3 anni di mordi e fuggi, di mare un sabato si e uno forse, a 30Km da casa, ci pappiamo i 1000 e passa km necessari per raggiungere la nostra terra "vera", la Sicilia (lui è siciliano, io marchigiana, ma passatemi l'adozione!) e vai!!
Ho i brividi!!! Saranno ben 10 giorni, e li passeremo sdraiati al sole della mia amata Sicilia...in un posto nuovo però, lontano da parenti (bhe, a parte i miei, ma quelli non contano...) senza amici, lavoro, stress, banche, cellulari ecc... Pozzallo, bellissima, proprio Africa come piace a me. Finalmente sole e mare fino a non poterne più. Walter avrà tutto il tempo per dormire, e io per nuotare...
Unica concessione al dolce far nulla, mentre spettegolo e leggo una rivista sdraiata al sole, la farò per Ragusa Ibla, che dicono sia stupenda, e per l'oasi di Vendicari...e forse forse arrivo a Scicli. Ma poi basta! Solo riposo, che di questi tempi è proprio quello che serve. E poi, le vacanze continuano: una settimana con Anna e Simone in giro per la Sicilia (dobbiamo esportare la nostra casetta adottiva all over the world!), e il matrimonio di Peppe e Fiò.
Adesso il mio obiettivo è uno solo: una fotocamera degna di questo nome, per i miei notturni!
Se avete voglia di scoprire dove andrò a perdermi nei colori della terra più bella del mondo, guardate qui sotto!





Nessun commento: